Home Calciomercato Ola Aina Torino, si chiude

Ola Aina Torino, si chiude

CONDIVIDI
Ola Aina Torino
Chelsea ©Getty Images

Ola Aina Torino, si chiude per il trasferimento in granata del giovane difensore inglese naturalizzato nigeriano classe ’96.

CALCIOMERCATO TORINO – Adesso ci siamo davvero: il Torino sta per assicurarsi le prestazioni di Temitayo Olufisayo Olaoluwa “Ola” Aina, difensore inglese naturalizzato nigeriano del Chelsea classe ’96. Lo riferisce proprio in questi istanti la redazione di ‘Sky Sport’, secondo cui il giocatore avrebbe scelto di trasferirsi nel club granata nonostante l’interesse di Frosinone, Villarreal e Psv. I contatti tra Torino e Chelsea sono sempre più frequenti e la fumata bianca appare ormai vicinissima.

Calciomercato Torino, idea Pereyra

Ha indossato la maglia della Juventus dal 2014 al 2016, collezionando in tutto 48 presenze e 4 gol, e adesso Roberto Pereyra potrebbe tornare a giocare in Serie A. Il 27enne argentino del Watford, infatti, è l’ultima pazza idea di mercato del Torino in vista del prossimo anno: l’allenatore Mazzarri vorrebbe allenare nuovamente il calciatore che ha già allenato ai tempi del Watford. L’affare ha buonissime possibilità di riuscita e i prossimi giorni saranno decisivi in tal senso. Pereyra, dunque, potrebbe tornare a giocare in Italia dopo l’esperienz alla Juventus di qualche anno fa. Vi terremo sicuramente aggiornati in merito a questa vicenda. >>> PEREYRA-TORINO, MAZZARRI INSISTE