Home Calciomercato Offerta da 160 milioni di euro per Milinkovic Savic: ecco la verità

Offerta da 160 milioni di euro per Milinkovic Savic: ecco la verità

CONDIVIDI
Lazio-Apollon Limassol
Milinkovic-Savic ©Getty Images

Claudio Lotito avrebbe rifiutato una maxi offerta per Milinkovic Savic a conclusione del calciomercato: ecco cosa è accaduto.

MILINKOVIC SAVIC – Sono passati pochi giorni dalla clamorosa rivelazione di mercato di Claudio Lotito, presidente della Lazio che ha raccontato di aver rifiutato un’offerta monstre per Sergej Milinkovic-Savic a poche ore dalla chiusura del calciomercato. Senza rivelare né cifre né compagini interessate, Lotito ha scatenato nuovamente la caccia alla notizia, facendo tornare al lavoro gli esperti del calciomercato. Adesso sembrerebbe essere emersa la verità sulla vicenda: la protagonista pare essere una società di Serie A.<<< LA LAZIO SI CAUTELA PER MILINKOVIC ED IMMOBILE: UFFICIALI I RINNOVI. ECCO CIFRE E SCADENZE>>>

PAZZA OFFERTA RIFIUTATA – Come si può leggere quest’oggi tra le colonne del quotidiano Il Messaggero, la pazza offerta per Milinkovic-Savic sarebbe arrivata niente meno che dal Milan. 160 milioni di euro la folle proposta rossonera: 40 milioni per il prestito più 120 milioni di euro da dividere in tre rate da 40 milioni ciascuna nei prossimi 3 anni. Un’offerta spropositata che però non ha fatto cambiare idea a Claudio Lotito. A questo punto è lecito chiedersi se il Milan ci riproverà in futuro… <<<PAZZA IDEA DI CALCIOMERCATO PER IL MILAN: RITORNO CON IL BOTTO A GENNAIO?>>>

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!