Home Calciomercato N’Zonzi Roma, accordo raggiunto col francese

N’Zonzi Roma, accordo raggiunto col francese

CONDIVIDI
N'Zonzi Roma
N’Zonzi ©Getty Images

N’Zonzi Roma, accordo raggiunto col francese: il centrocampista potrebbe dire addio al Siviglia per trasferirsi in Serie A.

CALCIOMERCATO ROMA – La Roma è sempre più vicina al colpo N’Zonzi. Lo riferisce l’edizione di oggi del ‘Corriere della Sera’, secondo cui il centrocampista francese e la dirigenza giallorossa avrebbero raggiunto un’intesa di massima sulla base di circa 3,5 milioni di euro a stagione, molto di più rispetto ai 2 più bonus percepiti dal Siviglia. Resta, adesso, da convincere il Siviglia che  continua a chiedere i 35 milioni della clausola: occhio ai prossimi giorni e alla possibile fumata bianca. >>> N’ZONZI-ROMA, ECCO LE ULTIME 

Mercato Roma, ritorno di fiamma per Berardi

Nonostante una campagna acquisti fin qui davvero importante, laRoma è alla ricerca di un esterno offensivo in vista della prossima stagione. La trattativa con il Milan per Suso appare complicata e così c’è da registrare in casa giallorossa un ritorno di fiamma per Domenico Berardi. L’allenatore Di Francesco avrebbe espressamente chiesto alla dirigenza l’acquisto del 24enne di Cariati del Sassuolo e l’affare tra i due club potrebbe concretizzarsi in questi ultimi giorni di mercato. Berardi-Roma, occhio a questi ultimissimi giorni di mercato che si preannunciano caldissimi. >>> MERCATO ROMA, ALLA FINE ARRIVA BERARDI? 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!