Home Altri Sport Nuova offerta per il ‘Tanque’ Denis: lo vuole l’Ascoli

Nuova offerta per il ‘Tanque’ Denis: lo vuole l’Ascoli

CONDIVIDI

Il ritorno in Italia a gennaio del Tanque German Denis diventa concreto ogni giorno di più. Il bomber ex Udinese, Napoli ed Atalanta, al momento al Lanus, è infatti entrato prepotentemente nel mirino di alcune big della Serie B, desiderose di riportare in Italia un bomber di sicuro affidamento come Denis. Dopo la Cremonese adesso è un’altra squadra ad essere scattata in pole position per il centravanti classe 1981: l’Ascoli.

Nuova offerta per il ‘Tanque’ Denis: lo vuole l’Ascoli

La squadra marchigiana, desiderosa di costruire un progetto che possa riportarla in Serie A dopo anni di assenza, vorrebbe puntare proprio su Denis. L’esperienza del Tanque potrebbe essere mortifera in un campionato come la Serie B, alla ricerca costante di calciatori furbi e capaci di risolvere le gare con una sola giocata. In queste ore i contatti sono fittisismi: già ad inizio 2018, potrebbe materializzarsi il ritorno in Italia di German Denis.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!