Home Calciomercato Niente Napoli: Sirigu pronto a rinnovare con il Torino

Niente Napoli: Sirigu pronto a rinnovare con il Torino

CONDIVIDI
Futuro Sirigu
Sirigu © Getty Images

TORINO – Rinnovo in arrivo per Salvatore Sirigu. L’estremo difensore granata è pronto a legarsi al Toro.

La voce di un’offerta in arrivo da parte del Napoli sembrava potesse cambiare totalmente le prospettive di Salvatore Sirigu. Il portiere del Torino, tornato in Italia dopo gli anni di esilio parigino, dopo una sola stagione, avrebbe potuto indossare nuovamente la maglia di uno dei club candidati a vincere lo scudetto. Il cambio di rotta di Aurelio De Laurentiis ha però spinto l’estremo difensore sardo fuori dai piani azzurri e così i piani sono cambiati nuovamente.

Niente Napoli: Sirigu pronto a rinnovare con il Torino

Urbano Cairo, presidente del club torinista, ha così deciso di legare ancora di più a sé l’affidabile portiere classe 1987, ritornato nel giro della Nazionale azzurra. E’ stato infatti proposto un ricco e lungo rinnovo di contratto che Sirigu ha praticamente deciso di accettare. L’idea del portiere è quella di porre le proprie basi in granata e, perché no, spingere con la propria esperienza il Toro verso il ritorno in Europa. L’ufficialità dell’accordo potrebbe così arrivare a breve. L’ex Paris Saint Germain è pronto a legarsi a lungo con la compagine piemontese per la gioia della tifoseria.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!