Home Calciomercato Neymar Real Madrid, pista riaperta. E il Psg vuole sostituirlo con Dybala

Neymar Real Madrid, pista riaperta. E il Psg vuole sostituirlo con Dybala

CONDIVIDI
Brasile-Messico
Neymar © Getty Images

Neymar potrebbe andare al Real Madrid ma tutto dipende da Dybala: vediamo perché…

NEYMAR REAL MADRIDNeymar potrebbe lasciare Parigi. Le ultime indiscrezioni di mercato raccontate da ‘Premium’ parlano di un possibile nuovo trasferimento in Spagna. Arrivato la scorsa estate per 222 milioni di euro, il brasiliano si sarebbe pentito della scelta e sarebbe pronto a tornare nella Liga. A sostenerlo è la radio spagnola ‘Onda Cero’, che cita una fonte della federcalcio del Qatar. Perez, che deve sostituire Ronaldo con un nome altisonante, starebbe lavorando sottotraccia per portarlo nella capitale. Il via libera sarebbe arrivato anche dal nuovo tecnico Tuchel che preferirebbe avere altri tipi di giocatori nel proprio organico. Esclusa una partente di Mbappè, si è fatto anche il primo nome per sostituire Neymar: Dybala. NEYMAR POST RONALDO? 

Neymar Real Madrid, dipende da Dybala

DYBALA PSG – L’argentino della Juventus, deluso dall’esperienza mondiale, non vorrebbe lasciare la Juventus, né la Juve vorrebbe cederlo. Le ultimissime news lo hanno accostato recentemente anche alla Premier League, dunque facile ipotizzare un nuovo interessamento parigino con le sponsorizzazione di Buffon e Bonucci, quest’ultimo potenziale acquisto entro luglio. Dunque, gli ex compagni di squadra spingono per il suo acquisto, anche se la Juventus non ha la minima intenzione di separare la nuova coppia gol… L’ARGENTINO TORNA AD ESSERE UN UOMO MERCATO

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!