Home Calciomercato Neymar Real Madrid, affare possibile

Neymar Real Madrid, affare possibile

CONDIVIDI
Neymar
Neymar © Getty Images

Neymar Real Madrid, il brasiliano ha incontrato la società spagnola in vista della prossima stagione. Secondo quanto affermato da AS la punta brasiliana avrebbe incontrato il club campione d’Europa in carica per parlare del trasferimento in Liga per il prossimo campionato. Potrebbe quindi durare un solo anno la sua avventura al PSG con le merengues che hanno iniziato a pensare all’ex asso del Barcellona dal momento del suo addio al club catalano. Nelle prossime settimane ci saranno nuovi incontri per il giocatore. I transalpini però non sarebbero intenzionati a privarsi del giocatore in vista della prossima stagione.

Calciomercato Real Madrid, incontro per Neymar

L’investimento da 222 milioni di euro per la sua clausola rescissoria fatto dai francesi non rende semplice l’affare. Il Real però, intenzionato a cambiare il proprio attacco per il prossimo campionato, è pronto a regalare ai suoi tifosi un grande colpo per la prossima stagione. A lasciare il club spagnolo potrebbe essere Karim Benzema. Il francese potrebbe essere utilizzato come pedina di scambio per abbassare le richieste economiche per il brasiliano. Verso l’addio al Real Madrid anche Gareth Bale. Per il gallese però sembrano aprirsi le porte di un ritorno in Premier League con Tottenham e United sulle sue tracce.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!