Home Calciomercato Nesta Perugia, pronto contratto biennale

Nesta Perugia, pronto contratto biennale

CONDIVIDI
Nesta
Nesta © Getty Images

Nesta Perugia, pronto un biennale. Pronto un contratto di due anni per l’ex difensore del Milan come allenatore della squadra umbra. Arrivato per i playoff, il tecnico resterà alla guida della squadra biancorossa per i prossimi due anni. Secondo quanto affermato da La Gazzetta dello Sport l’ex difensore centrale resterà quindi alla guida della squadra di Serie B per le prossime due stagioni. L’obiettivo del club, dopo i playoff raggiunti per giocarsi un posto nella massima serie, è quello di migliorare quanto fatto durante il campionato passato.

Nesta Perugia, firma in arrivo

La firma sul contratto dovrebbe arrivare nei prossimi giorni. Un campionato, quello cadetto, che ha visto diversi campioni del mondo guidare le squadre dalla panchina. In passato è stato il caso di Oddo, poi Grosso, Inzaghi che si sono misurati con la Serie B. Per l’allenatore del Venezia è pronto però il ritorno in Serie A. Dopo tre anni infatti l’ex centravanti del Milan è vicino dal guidare una nuova squadra nella massima serie. Dopo l’esperienza rossonera infatti è il Bologna la squadra pronta ad affidargli la guida tecnica. L’ufficialità dovrebbe arrivare nei prossimi giorni con il tecnico che potrebbe portare qualche giocatore avuto nell’esperienza lagunare.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!