Home Calciomercato Napoli-Fiorentina, i convocati di Ancelotti

Napoli-Fiorentina, i convocati di Ancelotti

CONDIVIDI
Napoli-Fiorentina
Ancelotti ©Getty Images

Napoli-Fiorentina, i convocati di Ancelotti in vista dell’anticipo della quarta giornata di Serie A in programma oggi alle ore 18,00.

NAPOLI-FIORENTINA, I CONVOCATI AZZURRI – Manca ormai pochissimo all’inizio di Napoli-Fiorentina, match valido per la quarta giornata di Serie A e in programma oggi alle ore 18,00. Il tecnico azzurro, Carlo Ancelotti, ha diramato la lista dei convocati di cui non fanno parte Ghoulam e naturalmente Chiriches, infortunatosi proprio nell’ultima settimana. Ecco l’elenco completo:

Portieri: Ospina, Karnezis, D’Andrea.
Difensori: Hysaj, Malcuit, Koulibaly, Luperto, Mario Rui, Maksimovic, Albiol.
Centrocampisti: Diawara, Hamsik, Rog, Allan, Zielinski, Fabian.
Attaccanti: Ounas, Callejon, Verdi, Insigne, Milik, Mertens

Napoli-Fiorentina, le ultime in casa azzurra

Ci siamo: tra poche ore avrà inizio l’atteso match tra Napoli e Fiorentina, in programma oggi alle 18:00 e valido per la quarta giornata di Serie A. Ci sono diversi dubbi di formazione in casa azzurra e il più grande riguarda il reparto offensivo: il tecnico Ancelotti, infatti, deve scegliere uno tra Milik e Mertens al centro dell’attacco e al momento il polacco è in vantaggio sul belga. Ne sapremo sicuramente di più nelle prossime ore, in prossimità del fischio d’inizio: chi sarà alla fine il centravanti titolare del Napoli alle 18? >>> NAPOLI-FIORENTINA, MILIK TITOLARE?

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!