Home Calciomercato Calciomercato Napoli, ag. Carrasco: ‘Yannick è stato vicino agli azzurri’

Calciomercato Napoli, ag. Carrasco: ‘Yannick è stato vicino agli azzurri’

CONDIVIDI
Ferreira Carrasco Dalian Yifang
Ferreira Carrasco © Getty Images

Yannick Ferreira Carrasco prosegue la sua avventura in Cina con la maglia del Dalian Yifang. Nel suo passato però l’azzurro Napoli è stato davvero ad un passo.

CARRASCO POTEVA ESSERE AZZURRO – Uno dei trasferimenti più clamorosi degli ultimi anni, senza ombra di dubbio, è quello che ha condotto Yannick Ferreira Carrasco al Dalian Yifang, compagine che milita nella Super League Cinese. Passare dalla maglia numero 10 dell’Atletico Madrid ad un campionato oggettivamente inferiore come quello cinese è stata una mossa sorprendente che ha mostrato come il calcio sia in enorme evoluzione. L’agente del calciatore ha raccontato però come, poco prima di trasferirsi in Cina, il calciatore fosse tentato dalla possibilità di vestire la maglia del Napoli. <<<NAPOLI, OCCHIO AGLI SVINCOLATI: ECCO CHI PUO’ ARRIVARE AL POSTO DI CHIRICHES>>>

FUTURO IN SERIE A PER CARRASCO? – C’era stata una vera e propria trattativa con l’Atletico Madrid – le parole dell’agente del calciatore Cristophe Henrotay ai microfoni di Radio Marte – L’interesse era concreto ma noi optammo per sposare l’avventura cinese. Abbiamo molto apprezzato l’interessamento ed un giorno Yannick sarebbe davvero contento di giocare in Italia, sia a Napoli che altrove. Il calcio italiano è attraente e lo sa pure il ragazzo. Un giorno Carrasco giocherà in Serie A, ne sono sicuro. Il campionato crescerà ancora grazie a Cristiano Ronaldo”. <<<INTERVENTO CHIRURGICO RIUSCITO: IL CALCIATORE DEL NAPOLI TORNA IN CAMPO NEL 2019>>>

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!