Home Calciomercato Nainggolan parla su Instagram: ‘Addio Roma? Spinto verso questa scelta’

Nainggolan parla su Instagram: ‘Addio Roma? Spinto verso questa scelta’

CONDIVIDI
Nainggolan Inter
Nainggolan © Getty Images

ROMA – Nainggolan esce allo scoperto e su Instagram svela le sue verità sul trasferimento all’Inter.

Le polemiche furenti che stanno accompagnando il trasferimento di Radja Nainggolan all’Inter, sono ormai all’ordine del giorno, soprattutto sui social. Il belga, attualmente di proprietà della Roma, è bombardato ogni minuto di messaggi da parte dei supporters giallorossi. La delusione per un addio che fino a poche settimane fa sembrava impossibile è palpabile. Oggi però l’ex Cagliari ha deciso di uscire allo scoperto. Incalzato dalle numerose domande dei tifosi, Nainggolan ha deciso di rispondere ad un messaggio privato su Instagram, raccontando le sue verità su questo imminente addio alla compagine capitolina.

Nainggolan sbotta su Instagram: ‘Non sto bene a lasciare la Roma’

Non credere che io stia benissimo a dover lasciare la Roma – il messaggio del Ninja ad un supporters che non sembrava darsi per vinto dinanzi all’imminente trasferimento in nerazzurro – A volte però ti mettono davanti ad alcune scelte inaspettate”. Parole che spiegano, chiaramente, come il calciatore volesse rimanere ancora a lungo in giallorosso, mentre da parte del club sia arrivata la disponibilità a trattare il suo cartellino con l’Inter. A questo punto non resta che attendere la conferenza stampa di presentazione con la maglia nerazzurra. Il numero 4 potrebbe regalare alcune dichiarazioni scoppiettanti.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!