Home Calciomercato Nainggolan Inter, si punta a chiudere entro il 30 giugno

Nainggolan Inter, si punta a chiudere entro il 30 giugno

CONDIVIDI
Nainggolan Inter
Nainggolan © Getty Images

Nainggolan Inter, si punta a chiudere entro il 30 giugno: il centrocampista belga è vicino all’addio alla Roma e al trasferimento in nerazzurro.

MILANO – Come ribadito due giorni fa, Radja Nainggolan si appresta a diventare un nuovo giocatore dell’Inter. Il centrocampista belga dirà addio alla Roma nei prossimi giorni per iniziare la sua nuova avventura in nerazzurro. Dove lo aspetta Luciano Spalletti, suo grandissimo estimatore. Il 30enne orginario di Anversa è considerato il profilo ideale per il 4-2-3-1 che l’allenatore dell’Inter ha in mente e ora il ds Ausilio è al lavoro per definire l’affare con la compagine capitolina.

Nainggolan Inter, cresce l’ottimismo

Secondo quanto riferito proprio in questi istanti dalla redazione di ‘Sky Sport’, ci sarebbe grande ottimismo in casa Inter in merito al felice esito della trattativa e la volontà del club sarebbe quella di formalizzare l’operazione entro il prossimo 30 giugno. Un rinforzo da urlo per Spalletti, che dunque sta per essere accontentato. Ma non è finita qui: la dirigenza nerazzurra ha intenzione di mettere a segno altri colpi in entrata per rinforzare ulteriormente la rosa e per colmare il gap con la Juve e con le altre Big del campionato di Serie A. I tifosi sognano già ad occhi aperti…