Home Calciomercato Nainggolan Inter, affare ad un passo: ulteriori conferme

Nainggolan Inter, affare ad un passo: ulteriori conferme

CONDIVIDI
Spal Roma © Getty Images

MILANOL’Inter e Nainggolan sono sempre più vicini. Il belga sta per trasferirsi a Milano dopo le note problematiche emerse nei giorni scorsi. La Roma ha deciso di cederlo per una questione tecnica ma soprattutto comportamentale, così l’Inter punta a rinforzare enormemente il centrocampo con un giocatore molto caro a Spalletti. Secondo ‘Tuttosport’, l’affare andrà in porto per circa 35 milioni di euro. Nell’affare sarà inserito anche il giovane Zaniolo.

Nainggolan Inter, l’affare si fa: le ultimissime, già scelto il numero di maglia

Luciano Spalletti lo aspetta e non vede l’ora che la situazione si sblocchi definitivamente. Viste le problematiche per il fair play finanziario, la situazione dovrebbe concludersi agli inizi di luglio poiché la società nerazzurra dovrà registrare tutto a bilancio nel nuovo esercizio, che partirà appunto dal 1° luglio. Il belga, ormai 30enne, potrebbe arrivare già per i primi giorni del ritiro e sarebbe già stato scelto anche il numero di maglia: sulle orme di Ivan Zamorano, Nainggolan dovrebbe indossare la maglia 2+2, visto che il 4 è stato ritirato per l’addio di Zanetti e il 44 è sulle spalle di Perisic. Dettagli di colore a parte, Nainggolan Inter sarà il grande colpo dell’estate nerazzurra (in attesa di Malcom e forse Di Maria…)

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!