Home Calciomercato Nagatomo implora l’Inter: ‘Voglio andare al Galatasaray, lasciatemi andare’

Nagatomo implora l’Inter: ‘Voglio andare al Galatasaray, lasciatemi andare’

CONDIVIDI
Nagatomo Galatasaray
Nagatomo © Getty Images

MILANO – Yuto Nagatomo non ha alcuna intenzione di tornare all’INter. Il calciatore vuole fortemente rimanere al Galatasaray.

Nessuna volontà di ritornare a Milano per Yuto Nagatomo. Il terzino giapponese, pronto ad affrontare con la sua nazionale i mondiali di Russia 2018, ha già spiegato le sue intenzioni post mondiale. Intervistato dal media anatolico Habertürk.com, l’ex calciatore del Cesena ha pubblicamente chiesto all’Inter di poter essere ceduto a titolo definitivo al Galatasaray, club che lo ha accolto in prestito a gennaio del 2018. Una richiesta chiara e precisa che potrebbe spingere i dirigenti interisti a trovare un rapido accordo con il club di Istanbul.

“Inter, lasciami andare al Galatasaray” Parla Nagatomo

Dopo il mio arrivo a gennaio ho dato letteralmente il mio cuore al Galatasaray – ha dichiarato Nagatomo con parole di vero amore nei confronti della società giallorossa -. Spero che l’Inter mi lasci andare via a titolo definitivo e che non ci siano troppi problemi per questo trasferimento. Ad Istanbul ho trovato un amore ed un rispetto che non credevo di poter trovare. E’ stato del tutto inaspettato. Anche la mia famiglia ama questa città quindi non posso far altro che rimanere qui”. Piero Ausilio raccoglierà il messaggio del suo ex calciatore e farà sì che l’affare si concretizzi a breve?