Musacchio Siviglia, il Milan chiede 18 milioni

Musacchio Siviglia
Musacchio ©Getty Images

Musacchio Siviglia, il Milan chiede 18 milioni di euro per cedere il suo difensore che piace parecchio anche all’Udinese.

MILANO – Era partito bene la scorsa stagione, ma poi Mateo Musacchio ha perso diverse posizioni nelle gerarchie di Gattuso e non ha giocato più. Adesso il difensore argentino classe ’90 potrebbe fare le valigie per tornare a giocare con una certa continuità dopo un anno deludente. Musacchio piace tantissimo all’Udinese, ma la pista più calda al momento porta direttamente in Spagna dove lo stesso difensore ha già giocato al Villarreal dal 2010 al 2017.

Musacchio Siviglia, la situazione

Secondo quanto riportato in queste ore da ‘El Desmarque’, il Siviglia sarebbe interessato al difensore e la dirigenza rossonera sarebbe disposta a cedere Musacchio per 18 milioni di euro. Si tratta della stessa cifra pagata dal Milan un anno esatto fa per strappare l’argentino al Villarreal. Come andrà a finire questa vicenda? Musacchio tornerà davvero a giocare nella Liga spagnola o alla fine rimarrà al Milan anche l’anno prossimo? Lo sapremo molto presto e vi terremo sicuramente aggiornati in merito a questa vicenda.