Muniain Napoli, possibile affare a zero

Muniain Napoli
Muniain ©Getty Images

Muniain Napoli, possibile affare a zero: il giocatore è in scadenza il prossimo 30 giugno e gli azzurri vogliono portarlo in Italia.

CALCIOMERCATO NAPOLI – Si chiama Iker Muniain l’ultima pazza idea di mercato del Napoli. Lo riferisce ‘Tuttomercatoweb.com’, secondo cui il 25enne dell’Athletic Bilbao potrebbe non rinnovare il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno 2019 e gli azzurri starebbero pensando di portarlo in Italia. Attenzione anche ad altre squadre, tra cui Liverpool e Roma: chi la spunterà alla fine?

Cavani Napoli, le ultime

Si chiama Edinson Cavani il nome in cima alla lista dei desideri del Napoli in vista della prossima stagione e l’affare con il Paris Saint-Germainpotrebbe alal fine concretizzarsi. Secondo quanto riportato da ‘Rai Sport’, il presidente De Laurentiis potrebbe offrire al ‘Matador’ un quadriennale da circa 7 milioni annui, aumentando il tetto salariare. La trattativa, dunque, va avanti e la fumata bianca non appare poi così lontana… >>> MERCATO NAPOLI, PRONTO NUOVO ASSALTO A CAVANI