Home Calciomercato Morata Serie A, annuncio: “Ritorno? Sì, ci ho pensato”

Morata Serie A, annuncio: “Ritorno? Sì, ci ho pensato”

CONDIVIDI
Morata Serie A
Morata © Getty Images

Morata ha davvero preso in considerazione un ritorno in Italia: ecco quanto ammesso in queste ore dall’attaccante del Chelsea.

FUTURO MORATA, LE ULTIME – E’ stato più volte accostato alla Serie A dopo l’esperienza alla Juventus dal 2014 al 2016 e adesso Alvaro Morata si racconta nel corso della conferenza stampa in vista delle gare che vedranno la Spagna impegnata contro Inghilterra e Croazia. Ecco quanto ammesso dall’attaccante del Chelsea: “Non andare ai Mondiali è stato un colpo durissimo. Si è trattato di un periodo molto particolare per me, ma adesso guardo avanti con fiducia. Serie A? Sì, ci ho pensato, così come mi è passato per la mente anche di trasferirmi in Spagna. L’anno scorso non ero felice, è stato un disastro…”.

Mercato Chelsea, Alonso al Real Madrid?

Marcelo ha deluso fin qui e la dirigenza del Real Madrid è già al lavoro per regalare al tecnico Lopetegui un nuovo laterale mancino. Attenzione, soprattutto, a Marcos Alonso che si è reso fin qui protagonista di un inizio di stagione da urlo al Chelsea: secondo quanto riportato da ‘Sportmediaset.it’, la dirigenza londinese valuterebbe l’ex Fiorentina intorno ai 60 milioni di euro e l’affare potrebbe decollare nel giro di pochissimi giorni. Una buona notizia per la Juventus che, a quel punto, potrebbe farsi di nuovo avanti per provare a portare l’esterno Marcelo in Serie A. Un mercato, insomma, pronto a regalare nuovi colpi di scena in vista dell’attesa sessione invernale di gennaio. >>> ALONSO VA AL REAL MADRID? 

Marcelo Juve, scambio con Alex Sandro?

Marcelo Juventus, il brasiliano continua ad essere nei pensieri, ricambiati, dei bianconeri. Dopo aver acquistato Cristiano Ronaldo, i campioni d’Italia hanno tenuto fissi gli occhi su Madrid per provare a prendere anche il laterale mancino. Il Real Madrid, però, perso il portoghese non ha, ovviamente, concesso alcuna apertura. Sarebbe stata troppo dura perdere un altro top player dopo CR7, come dimostra anche la reazione rabbiosa al tentativo dell’Inter per Modric. Marcelo, tuttavia, si mostra sempre più insofferente in casa ‘Blancos’. A quanto sembra, è uno dei pochi se non l’unico a rimpiangere la partenza di Ronaldo e continua a sentirlo di frequente. Inoltre il suo rapporto con il nuovo tecnico Lopetegui è stato da subito piuttosto teso e Florentino Perez intenderebbe proporre alla Juventus uno scambio con l’altro brasiliano Alex Sandro. Come andrà a finire? >>> JUVE-REAL MADRID, SCAMBIO IN VISTA? 

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!