Home Calciomercato Morata Milan, i rossoneri ci hanno provato davvero: il comunicato della Figc

Morata Milan, i rossoneri ci hanno provato davvero: il comunicato della Figc

CONDIVIDI
Morata Milan
Morata © Getty Images

Il Milan ha provato davvero a prendere Alvaro Morata la scorsa estate: la conferma arriva da un comunicato ufficiale della Figc.

MILANO – Il Milan ha provato davvero a prendere Alvaro Morata la scorsa estate. La trattativa, poi, non è decollata e così la dirigenza rossonera ha virato con decisione su Kalinic e su André Silva. A confermare il tentativo rossonero per l’ex attaccante della Juve è un comunicato di oggi della Figc. In cui si parla di  alcune transazioni di mercato, depositate e poste in essere dalle società professionistiche affiliate alla F.I.G.C. con l’assistenza di Procuratori Sportivi in un determinato periodo.

Morata Milan, c’è la conferma

In questa nota ufficiale, si legge del tentativo da parte del Milan di prendere Morata a maggio 2017 attraverso l’intermediazione dell’agente Giuseppe Bozzo. Un tentativo poi fallito visto che lo stesso Morata si è trasferito al Chelsea il 21 luglio 2017 per 64 milioni di euro più bonus. Ma il Milan ci ha provato davvero a riportare in Italia l’attaccante spagnolo, che ora viene accostato con insistenza alla Juventus. Il futuro di Morata, insomma, potrebbe essere legato ancora una volta alla Serie A e all’Italia. Vedremo come si concluderà questa vicenda e vi terremo aggiornati.