Home Calciomercato Morata Juventus, si lavora al ritorno: gli farà posto Mandzukic

Morata Juventus, si lavora al ritorno: gli farà posto Mandzukic

CONDIVIDI
Morata
Morata © Getty Images

TORINO Morata in, Mandzukic out: è questa la strategia della Juventus per la prossima stagione. Almeno secondo il quotidiano ‘Mundo Deportivo’. 

Morata Juventus, si lavora al ritorno: gli farà posto Mandzukic

Lo spagnolo potrebbe tornare a vestire la maglia bianconera. Il ‘Mundo Deportivo’ la tocca piano in ottica mercato pro Juve. Bianconero nelle stagioni 2014/15 e 2015/16, potrebbe essere il sostituto di Mario Mandzukic, considerato uno dei cedibili in estate. Secondo il quotidiano, Morata sarebbe comunque l’alternativa a Cavani, anche lui possibile partente dal Psg e accostato con insistenza alla Juventus nonostante la presenza di Higuain. Tuttavia, Morata sarebbe apprezzato da Allegri e da Dybala che avrebbe chiesto rinforzi di spessore per vincere la Champions League.

Morata Juventus, si lavora al ritorno: gli farà posto Mandzukic

Il problema principale è il Chelsea che solamente un anno fa ha speso ben 80 milioni di euro per averlo. Voluto fortemente da Conte per l’attacco, la cifra sborsata un anno fa frena, al momento, un’ipotesi di cessione. A dire di no sarebbe soprattutto Marina Granovskaia, braccio destro di Roman Abramovich, che proprio per questioni di bilancio non vorrebbe privarsene a meno che non venga pareggiata o addirittura superata la spesa.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!