Home Calciomercato Morata Juventus, si lavora al prestito biennale

Morata Juventus, si lavora al prestito biennale

CONDIVIDI
Morata Juventus
Morata © Getty Images

Morata Juventus, possibile ritorno dell’attaccante in bianconero: l’unica formula percorribile sarebbe quella di un prestito biennale con diritto di riscatto.

TORINO – E’ stato pagato 64 milioni di euro più bonus in estate ma, come vi abbiamo recentemente raccontato, Alvaro Morata è pronto a dire addio al Chelsea. L’attaccante spagnolo fatica ad ambientarsi a Londra e starebbe pensando di cambiare aria per dimostrare tutto il suo valore. E adesso la Juventus è pronta a riabbracciarlo dopo l’esperienza dal 2014 al 2016, in cui ha collezionato 63 presenze e 15 reti con la maglia bianconera.

Morata Juventus, si lavora al prestito biennale

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di ‘Tuttosport’, Marotta e Paratici starebbero studiando la strategia migliore per riportare Morata in Italia. Il Chelsea non intende svenderlo e dunque l’unica formula percorribile sarebbe quella di un prestito biennale con diritto di riscatto. La Juve è adesso concentrata sulla volata scudetto con il Napoli e sulla finale di Coppa Italia, ma tiene d’occhio la questione Morata. Il 25enne originario di Madrid ha lasciato dei buonissimi ricordi a Torino e i tifosi bianconeri sarebbero felicissimi di riabbracciarlo. L’affare tra il Chelsea e la Juventus potrebbe decollare tra qualche settimana, quando si concluderà finalmente la stagione in corso.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!