Monza, ufficiale il primo colpo di Galliani

Galliani
Berlusconi Galliani © Getty Images

Primo acquisto ufficiale per il Monza sotto la gestione di Adriano Galliani e Silvio Berlusconi con l’ad che ha acquistato Iocolano svincolato.

MONZA, PRIMO COLPO UFFICIALE DI GALLIANI – Il Monza ha ufficializzato il primo colpo di mercato della coppia formata da Silvio Berlusconi ed Adriano Galliani. Arriva Simone Iocolano, centrocampista che è svincolato dalla scorsa estate dopo il fallimento del Bari. Il giocatore classe 1989 ha firmato un contratto di due anni con la società brianzola che punta in maniera decisa alla conquista di un posto nella Serie B sotto la guida di Berlusconi e Galliani che in passato hanno fatto grande il Milan. <<< MONZA, LE ULTIME SU GALLIANI >>>

Monza, primo colpo di Galliani

MONZA, GALLIANI CHIUDE IL PRIMO COLPO – Probabilmente non ci saranno altri acquisti tra gli svincolati ma Adriano Galliani è già al lavoro per cercare di rinforzare la squadra in vista di gennaio. Il sogno dell’ad della squadra lombarda è chiaro: arrivare in Serie A in due anni per poter giocare il derby con il Milan, squadra della quale è rimasto sempre tifoso dopo i 30 anni passati nella dirigenza della squadra.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!