Home Calciomercato Modric Inter, secco no di Perez nell’incontro di oggi: gli sviluppi

Modric Inter, secco no di Perez nell’incontro di oggi: gli sviluppi

CONDIVIDI
Modric Inter
Modric © Getty Images

Modric Inter, clamorosa svolta nel pomeriggio: secco no di Perez! Ma l’Inter torna all’attacco…

MODRIC INTER, L’INDIZIO SOCIAL – Se dalla Spagna insistono per la chiusura dell’affare ma in maniera positiva per il Real, arrivano delle importanti news per l’Inter direttamente dai social. Nel pomeriggio Ivan Perisic ha postato una foto con Vrsaljko e Brozovic, dando così il benvenuto al terzino destro. Tuttavia, il post sembra decisamente eloquente: “Benvenuto Sime. Chi manca?” con tanto di tag a Modric. Se dalla Spagna insistono per il no al trasferimento, ci pensa lo stesso Modric a sparigliare le carte in tavola: like tattico e tam tam mediatico che riaccende la passione nerazzurra.

Modric Inter, secco no di Perez!

MODRIC INTER, PEREZ DICE NO – Tuttavia, proprio in serata emergono importantissime novità: Luka Modric è stato avvistato negli uffici di Florentino Perez per il confronto chiave insieme ad altri dirigenti e agli agenti del calciatore. Al termine dello stesso, riferisce ‘Cadena Ser’, Modric sarebbe uscito scuro in volto perché Perez avrebbe ribadito il secco no alla cessione. Il giocatore, che ha chiesto la cessione, si sta scontrando con la volontà del presidente di non volerlo cedere rifiutando la richiesta del giocatore e la proposta dell’Inter. Ora Modric deve prendere una decisione: fare la guerra in questi ultimi 7 giorni o rimanere al Real… GLI SVILUPPI

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!