Home Calciomercato Modric Inter, piccolo spiraglio: assalto Perez ad Eriksen

Modric Inter, piccolo spiraglio: assalto Perez ad Eriksen

CONDIVIDI
Modric Inter
Modric © Getty Images

Modric Inter, situazione in stand-by: le ultime

MODRIC INTER, PEREZ CERCA ERIKSEN… – Il capitolo Modric è tutt’altro che chiuso. Oggi potrebbero esserci delle novità importanti che sanno di preludio all’incontro definitivo tra il giocatore e Perez fissato per domani. Il centrocampista croato classe 1985 ribadisce la sua voglia di Inter e il suo agente Vlado Lemic spinge per la cessione. Come riporta ‘Sky’, qualcosa si starebbe muovendo perché Perez sta trattando un big: si tratta di Eriksen del Tottenham, che il club inglese ha affrettato a blindare con una richiesta shock di 200 milioni. Si attendono aggiornamenti.

Modric Inter, Perez cerca Eriksen…

MODRIC INTER, SI SPERA ANCORA – Se Spalletti ieri ha parlato del croato in questi termini (“Sono nel posto dove volevo essere. Nello spogliatoio ci sono persone che avrei scelto al computer. Modric? Bisogna chiedere al direttore per le novità, io non so nulla di mercato. Sono contento di quello che ho a disposizione e ho i giocatori che avrei voluto avere“), ora spera di avere delle notizie importanti in merito al suo possibile trasferimento. Dalla Spagna ribadiscono che “Modric-Inter si concluderà, in un senso o nell’altro, nell’ultimo giorno di mercato. Si andrà avanti fino alla fine anche se giovedi può essere il giorno della svolta. Florentino Perez incontrerà nuovamente il giocatore e non sono da escludere sorprese”. Ora non resta che attendere… MODRIC INTER LAST MINUTE

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!