Modric Inter, niente da fare: resta al Real Madrid

Modric Inter
Modric © Getty Images

Modric Inter, niente da fare: il centrocampista croato classe ’85 resta al Real Madrid e dunque dice addio al club nerazzurro.

CALCIOMERCATO INTER – Niente da fare per l’Inter, che alla fine deve rinunciare definitivamente al sogno di portare Luka Modric in Italia. Lo riferisce proprio in questi istanti la redazione di ‘Sky Sport’, secondo cui il presidente del Real Madrid, Florentino Perez, avrebbe ribadito la volontà di non lasciar partire il giocatore nel corso dell’ultimo incontro con gli agenti del croato. Una pessima notizia, insomma, per Luciano Spalletti che spera di avere un altro rinforzo in mezzo al campo da qui a domani.

Inter, Nainggolan out all’esordio in campionato

C’è un’altra pessima notizia per l’Inter, questa volta dall’infermeria. Sembra infatti essere certa l’assenza di Radja Nainggolan in vista dell’esordio in campionato contro il Sassuolo. L’ex centrocampista della Roma non ha recuperato dall’infortunio che lo ha colpito in amichevole contro il Lione e non sarà a disposizione per la prima giornata di campionato. Una tegola per Luciano Spalletti che con ogni probabilità punterà su un centrocampo simile a quello dello scorso anno con Vecino, Brozovic e Gagliardini in campo. In difesa possibile esordio dal primo minuto per Asamoah. >>> INTER, TEGOLA NAINGGOLAN