Home Calciomercato Milinkovic Savic Inter, Marotta tenta il colpaccio

Milinkovic Savic Inter, Marotta tenta il colpaccio

CONDIVIDI
Lazio-Apollon Limassol
Milinkovic-Savic ©Getty Images

MILINKOVIC SAVIC INTER, MAROTTA CI PROVA – L’Inter e Beppe Marotta stanno per definire il loro accordo per lo sbarco a Milano dell’ex dirigente della Juventus. In attesa dell’ufficialità, la nuova avventura dell’ex a.d. comincia a prendere forma con un viaggio a Nanchino che dirà molto sulle strategie nerazzurre per i prossimi mercati, dunque per il futuro prossimo. Secondo il ‘Corriere della Sera’, uno dei nomi principali per il futuro sembra essere quello di Sergej Milinkovic-Savic della Lazio.

Milinkovic Savic Inter, Marotta ci prova

MILINKOVIC SAVIC INTER, MAROTTA IN CINA PER L’OK – Secondo il quotidiano, nel prossimo incontro con Suning potrebbe arrivare l’ok per tentare l’assalto al centrocampista, già nel mirino della Juventus nell’estate scorsa prima dell’assalto a Ronaldo. Milinkovic potrebbe essere il primo tassello importante della nuova Inter targata Marotta e senza l’obbligo di rientrare entro i ristretti parametri UEFA del fair play finanziario, non più vincolante come gli anni scorsi. Ad ogni modo, il costo proibitivo del centrocampista potrebbe essere ridimensionato da una stagione tutt’altro che esaltante: con un solo gol all’attivo in questo campionato e con delle prestazioni decisamente al di sotto delle aspettative, sarebbe impensabile che Lotito possa richiedere i 150 milioni che avrebbe voluto un anno fa per cederlo…

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!