Calciomercato Inter, Marotta è pronto per il colpaccio a centrocampo

Marotta avrebbe messo nel mirino il colpaccio a centrocampo per l’Inter: scopriamo di chi si tratta e i dettagli della trattativa.

Calciomercato Inter Marotta colpaccio centrocampo Milinkovic Savic scambio Lazio Brozovic
Beppe Marotta © Getty Images

L’Inter, seppur reduce da un calciomercato estivo che poteva sapere di ridimensionamento, visti i pesanti addii di Hakimi e Lukaku, sta disputando fino ad ora un buon campionato, nel quale nel giro di tre giornate ha collezionato 7 punti, dando prova di essere ancora una squadra competitiva per l’alta classifica della Serie A.

Tornando però al discorso mercato, Beppe Marotta starebbe tenendo gli occhi vigili su di  esso in vista della sessione invernale di gennaio, e avrebbe già nel mirino un clamoroso scambio con un’altra big di Serie A, che porterebbe a Milano un top del centrocampo

LEGGI ANCHE >>> Inter, in Serie A c’è l’erede di Sensi: Marotta al lavoro!

LEGGI ANCHE >>> Lo vuole l’Inter ma irrompe il Barcellona | Via a zero

Inter, Marotta sul top del centrocampo: clamoroso scambio in vista

Calciomercato Inter Marotta colpaccio centrocampo Milinkovic Savic scambio Lazio Brozovic

Sergej Milinkovic-Savic © Getty ImagesUno degli argomenti di punta di questi giorni è il rinnovo di Marcelo Brozovic con l’Inter, che però stenta ad arrivare, e che con il passare del tempo si fa sempre più complicato. Infatti, il centrocampista croato è in scadenza nel 2022, ma la Beneamata, in caso di mancato rinnovo, vorrebbe fare di tutto per evitare di perderlo a zero.

Così Marotta avrebbe pensato ad un clamoroso scambio con la Lazio riguardante proprio il classe ’92 e Milinkovic Savic. Inzaghi starebbe infatti manifestando la volontà di riabbracciare il proprio pupillo del centrocampo, cosa che potrebbe concretizzarsi grazie a questa trattativa, che vedrebbe finire alla Lazio, oltre a Brozovic, anche una cospicua somma di denaro, vista l’imminente scadenza del croato. Lo scambio si concretizzerà?