Home Calciomercato Milan-Sassuolo, Berardi verso il forfait

Milan-Sassuolo, Berardi verso il forfait

CONDIVIDI
Berardi
Berardi ©Getty Images

Milan-Sassuolo, difficile il recupero di Berardi. Il Sassuolo ha fatto festa per il punto trovato sul campo del Chievo Verona all’ultimo minuto di gioco. La squadra emiliana è riuscita, grazie alla punizione di Cassata, a trovare il gol che ha consentito agli uomini di Iachini di tornare a casa con un punto. Il tecnico però, dopo la sfida del Bentegodi, dovrà fare i conti con diverse assenze per la partita contro il Milan. Saranno certi di non giocare sia Adjapong che Magnanelli. I due infatti sono stati squalificati dal giudice sportivo per le espulsioni arrivate nel recupero della 27a giornata di campionato.

Milan-Sassuolo, Berardi non si allena

Nella giornata di oggi, alla ripresa degli allenamenti, la squadra era orfana di Berardi e Goldaniga. I due infatti non sono al meglio e rischiano fortemente di non giocare la partita di San Siro. Iachini sarebbe intenzionato a puntare su Politano in attacco con Babacar titolare al centro. Possibile anche l’inserimento di Ragusa dal primo minuto con la punta molto positiva a Verona. In difesa spazio ad Acerbi e Peluso insieme a Dell’Orco. Nei prossimi giorni Iachini valuterà le condizioni dei suoi per il posticipo della 31a giornata di campionato.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!