Home Calciomercato Calciomercato Milan, parla Ibrahimovic: ‘Non sto pensando all’Europa’

Calciomercato Milan, parla Ibrahimovic: ‘Non sto pensando all’Europa’

CONDIVIDI
Ibrahimovic
Ibrahimovic © Getty Images

Dopo tutte le voci di mercato, è tornato a parlare Zlatan Ibrahimovic. Ecco le sue considerazioni sul possibile ritorno in Europa.

CALCIOMERCATO MILAN – Quell’ipotesi, così affascinante ma così complicata, ha immediatamente fatto sognare il popolo rossonero, desideroso di riaccogliere a casa uno dei calciatori più decisivi dell’ultimo ventennio: Zlatan Ibrahimovic può effettivamente tornare al Milan? Complicato a dirsi soprattutto se lo stesso calciatore non pare sbottonarsi fino in fondo per far sì che questo matrimonio possa farsi. Intervistato dai media statunitense, Ibracadabra, ha risposto in maniera fugace in merito al possibile ritorno in Europa<<<ECCO COME GIOCHEREBBE IL MILAN DOPO IL RITORNO DI IBRAHIMOVIC>>>

PARLA IBRAHIMOVIC – “Io penso di essere in una situazione nella quale necessito di avere un buon equlibrio tra lavoro e riposo – ha spiegato Ibra in merito al possibile ritorno nel vecchio continente – Purtroppo sono reduce da un brutto infortunio e la mia età non mi aiuta. Al momento non penso ad un possibile ritorno in Europa. Abbiamo ancora due partite e stiamo puntando dritto verso i playoff. Più di questo non so cosa dire: sono concentrato sui LA GALAXY e non ho avuto modo di pensare al resto”. C’è da credergli? <<<LA BOMBA SU IBRAHIMOVIC: “VUOLE IL MILAN A TUTTI I COSTI”>>>

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!