Home Calciomercato Calciomercato Milan, Leonardo: ”Gattuso mai in discussione”

Calciomercato Milan, Leonardo: ”Gattuso mai in discussione”

CONDIVIDI
Milan-Genoa
Gattuso © Getty Images

CALCIOMERCATO MILAN, LEONARDO CONFERMA GATTUSO – La vittoria contro la Sampdoria ha tenuto ben saldo Gattuso sulla panchina rossonera. A confermarlo è stato Leonardo a margine di un evento: “Gattuso non è in discussione, le voci sull’esonero non provengono dal nostro ambiente ma dall’esterno. Rino ha il pieno sostegno della società e del gruppo. La gara contro il Genoa? E’ chiaro che vogliamo vincerla perché culliamo un sogno chiamato Champions, è una competizione da Milan e noi vogliamo starci. Abbiamo fissato questo obiettivo e vogliamo prendercelo. Modulo a due punte? Gattuso sta facendo le sue valutazioni e le sue scelte, la nostra può offrire tante varianti perché abbiamo tanti giocatori di qualità” ha detto. ESONERO GATTUSO RIMANDATO? 

Calciomercato Milan, Leonardo conferma Gattuso

MILAN-GENOA, GATTUSO PERDE CALDARA E BONAVENTURA – Intanto mister Gattuso ha convocato 25 giocatori per la sfida contro i rossoblu, valevole il recupero della prima giornata di campionato: out Caldara e Bonaventura, col centrocampista che continua a soffrire i postumi dell’infiammazione al ginocchio. Presente Calabria. Questo l’elenco completo:

PORTIERI: Donnarumma A., Donnarumma G., Reina
DIFENSORI: Abate, Bellanova, Calabria, Conti, Laxalt, Musacchio, Rodriguez, Romagnoli, Simic, Zapata
CENTROCAMPISTI: Bakayoko, Bertolacci, Biglia, Kessie, Mauri
ATTACCANTI: Borini, Calhanoglu, Castillejo, Cutrone, Halilovic, Higuain, Suso

CALDARA, STAGIONE FINITA? 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!