Home Calciomercato Milan Ibrahimovic, sfuma tutto? ”Penso solo alla prossima partita”

Milan Ibrahimovic, sfuma tutto? ”Penso solo alla prossima partita”

CONDIVIDI
Ibrahimovic Milan
Ibrahimovic © Getty Images

MILAN IBRAHIMOVIC, QUALCOSA SI MUOVE… – I rossoneri non demordono: Maldini e Leonardo cercano il grande colpo di mercato chiamato Zlatan Ibrahimovic. La dirigenza è in continuo contatto con l’agente Raiola per cercare di trovare l’accordo, con lo svedese che avrebbe già dato il proprio assenso ad un possibile trasferimento seppur pubblicamente non si sia sbottonato… Tuttavia, l’entourage e la dirigenza si sarebbero incontrati in tempi non sospetti per vagliare tutte le possibilità: si è parlato di ingaggio, garanzie tecniche e soprattutto progetto, non escludendo una clamorosa conferma anche per l’anno prossimo a seconda di particolari condizioni che andranno valutate con i LA Galaxy, attuali proprietari del cartellino.

Milan Ibrahimovic, sfuma tutto?

MILAN IBRAHIMOVIC, ARRIVA L’ANNUNCIO DELLO SVEDESE – Nelle ultime ore, Ibrahimovic ne avrebbe parlato ancora una volta ai microfoni di ‘Bein Sports’, dichiarando apertamente che non pensa ad un possibile ritorno in Europa. Verità o pretattica? Queste le sue dichiarazioni: “Io ancora con i ‘Red Devils’? Non è un’opzione percorribile, sono andato via facendo una scelta ben precisa e non tornerò a giocare per Mourinho. Un prestito al Real? Sono concentrato sulla prossima partita. Milan? L’ho detto prima, sono concentrato sulla prossima partita” ha concluso il bomber.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!