Home Calciomercato Milan Ibrahimovic, contatti continui Raiola-Leonardo: la situazione

Milan Ibrahimovic, contatti continui Raiola-Leonardo: la situazione

CONDIVIDI
Ibra Raiola © Getty Images

MILAN IBRAHIMOVIC, QUALCOSA SI MUOVE… – Persa anche la partita casalinga contro il Betis in Europa League, i rossoneri sono entrati nel tunnel della crisi di risultati dove non riescono ad uscire. L’ambiente è in subbuglio e il derby perso all’ultimo minuto ha acuito le difficoltà evidenziate da Gattuso nella gestione delle partite importanti. In tutto questo, i rossoneri cercano il grande colpo di mercato chiamato Zlatan Ibrahimovic, giocatore che secondo ‘calciomercato.com’ si starebbe avvicinando sempre di più. Maldini e Leonardo sono in continuo contatto con l’agente Raiola per cercare di trovare un accordo che possa garantire il ritorno dello svedese.

Milan Ibrahimovic, contatti Raiola-Leonardo

MILAN IBRAHIMOVIC, RAIOLA A COLLOQUIO CON LA DIRIGENZA – Come riporta il sito, l’entourage e la dirigenza si sarebbero incontrati in tempi non sospetti per vagliare la possibilità e tutte le componenti solite per trattare il trasferimento: ingaggio, garanzie tecniche e soprattutto progetto, non escludendo una clamorosa conferma anche per l’anno prossimo a seconda di particolari condizioni che andranno valutate anche con i LA Galaxy. Ibra si sente ancora capace di fare la differenza in Serie A e non vede l’ora di comporre con Higuain una coppia gol fenomenale; l’ingaggio, tra l’altro, si attesta attorno ai 4 milioni di euro, neanche troppi per l’attuale condizione economica della società. Si attende solo di capire la risposta degli americani che potrebbero non essere completamente d’accordo per una cessione in vista dei prossimi 6 mesi.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!