Home Calciomercato Milan Fabregas, possibile colpaccio a gennaio: decide Sarri

Milan Fabregas, possibile colpaccio a gennaio: decide Sarri

CONDIVIDI
Fabregas Lazio
Fabregas ©Getty Images

MILAN FABREGAS, POSSIBILITA’ A GENNAIO – A gennaio potrebbe approdare Cesc Fabregas in Serie A. La rivelazione, riportata da ‘Premium’, potrebbe spingere i rossoneri ad acquistare un centrocampista di livello internazionale per dare qualità ad una mediana in ricostruzione. In scadenza di contratto col Chelsea il prossimo giugno, lo spagnolo potrebbe lasciare Londra se Sarri reputerà che potrebbe essere sacrificabile in corso d’opera.

Milan Fabregas, decide Sarri

MILAN FABREGAS, DIPENDE DA SARRI – Classe ’87, Fabregas rischia di non trovare spazio quando rientrerà a pieno regime visto che Sarri sta puntando molto su Jorginho, Kante e Kovacic. Vista anche la situazione contrattuale, non è da escludere che possano esserci sorprese favorevoli per i rossoneri, alla ricerca di elementi del genere per costruire una squadra in grado di fare benissimo in Europa e in campionato. Oltre a Fabregas si prova a ragionare anche su Rabiot del Psg, altro giocatore importante in scadenza, su cui ci sono altri colossi stranieri tra cui il Barcellona e la Juventus, che non ha intenzione di mollare la presa tanto facilmente. Si attendono aggiornamenti anche su questo fronte… RABIOT, IPOTESI MILAN

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie seguici qui!