Mihajlovic Sampdoria, clamorosa idea!

Mihajlovic Sampdoria
Mihajlovic ©Getty Images

Mihajlovic Sampdoria, clamorosa idea con l’allenatore serbo che potrebbe tornare sulla panchina della compagine blucerchiata.

GENOVA – Fino a qualche settimana fa sembrava il principale indiziato a prendere il posto di Mancini sulla panchina dello Zenit, ma Sinisa Mihajlovic potrebbe a sorpresa tornare in Serie A. Il tecnico serbo, che è stato esonerato dal Torino lo scorso 8 gennaio, è infatti l’ultima pazza idea della Sampdoria. Una notizia a dir poco sorprendente almeno fino a qualche settimana fa.

Mihajlovic Sampdoria, sarà ritorno?

Giampaolo è finito nel mirino di diverse squadre e quindi il patron Ferrero non vuole farsi trovare impreparato in caso di addio dell’attuale tecnico della Sampdoria. Secondo quanto riportato oggi da ‘Il Secolo XIX’, l’ultima pazza idea dei blucerchiati sarebbe proprio Sinisa Mihajlovic. Per il 49enne di Vukovar si tratterebbe di un clamoroso ritorno alla Sampdoria, club che ha già allenato dal 2013 al 2015. Senza dimenticare la sua esperienza in blucerchiato anche come giocatore dal 1994 al 1998, in cui ha collezionato 110 presenze e 12 reti.