Home Calciomercato Mertens Roma, pazza idea: al Napoli può finire Schick

Mertens Roma, pazza idea: al Napoli può finire Schick

CONDIVIDI
Mertens Roma
Mertens ©Getty Images

Mertens Roma, pazza idea: al Napoli può finire l’attaccante Schick al termine di una clamorosa operazione di mercato tra i due club.

CALCIOMERCATO ROMA – Clamorosa idea di mercato in casa Roma. La dirigenza del club giallorosso, infatti, avrebbe in mente di affondare il colpo per Dries Mertens: lo riferisce in esclusiva ‘Calciomercatonews.com’, secondo cui il direttore sportivo Monchi apprezzerebbe tantissimo l’attaccante belga e sarebbe pronto a inserire nella trattativa il cartellino di Schick pur di portare a termine l’affare con il Napoli. Operazione, dunque, a dir poco sorprendente tra queste due Big del campionato italiano. >>> ROMA-NAPOLI, CLAMOROSO SCAMBIO ALL’ORIZZONTE?

Napoli, si ferma Koulibaly

Pessime notizie intanto per il tecnico Ancelotti e per tutti i sostenitori del Napoli. Kalidou Koulibaly – secondo quanto riportato da poco dalla redazione di ‘Sky Sport’ – avrebbe infatti lasciato il ritiro della sua Nazionale per unproblema muscolare: i tifosi del club partenopeo incrociano le dita e si augurano che non si tratta di nulla di grave per uno dei pezzi pregiati della rosa del Napoli. >>> TEGOLA NAPOLI: KOULIBALY VA KO IN NAZIONALE

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

 

 

 

.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!