Home Calciomercato Mertens Guangzhou Evergrande, partito l’assalto

Mertens Guangzhou Evergrande, partito l’assalto

CONDIVIDI
Mertens Guangzhou Evergrande
Dries Mertens ©Getty Images

Mertens Guangzhou Evergrande, partito l’assalto del club cinese al forte attaccante belga attualmente in forza al Napoli.

NAPOLI – E’ legato al Napoli da un contratto fino al 30 giugno 2020 ed è uno dei pezzi pregiati della rosa azzurra, ma Dries Mertens potrebbe fare le valigie in estate. L’attaccante belga, che già recentemente è stato accostato ad altre squadre, ha intenzione di rimanere in Campania ma non è assolutamente escluso un colpo di scena in caso di offerta irrinunciabile. E la proposta importante sta per arrivare, direttamente dalla Cina.

Mertens Guangzhou Evergrande, si fa?

Secondo quanto riportato in esclusiva da ‘Tuttomercatoweb.com’, il Guangzhou Evergrande sarebbe fortemente interessato a Mertens. E avrebbe programmato un incontro con la moglie del giocatore a Londra. L’obiettivo della società cinese è quello di convincere Mertens ad accettare la destinazione e, solo successivamente, di andare a trattare direttamente con il presidente De Laurentiis. Ma adesso tutto può succedere, soprattutto quando ci sono di mezzo i soldi proveniente dalla Cina. Il tecnico Carlo Ancelotti e i tifosi del Napoli incrociano le dita perché il futuro di Mertens è tutto da scrivere: come si concluderà alla fine questa vicenda?

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!