Home Calciomercato Mercato Serie A, tre top player nel mirino: James, Sanchez e Vidal...

Mercato Serie A, tre top player nel mirino: James, Sanchez e Vidal vicini all’addio

CONDIVIDI
Alexis Sanchez Manchester United
Alexis Sanchez ©Getty Images

MERCATO SERIE A, JAMES VUOLE LASCIARE IL BAYERNJames Rodriguez potrebbe lasciare il Bayern Monaco entro fine stagione. Secondo la ‘Bild’, il trequartista colombiano non è contento del nuovo tecnico e avrebbe svelato il proprio malcontento. Da tempo accostato al mercato e alla Serie A, potrebbe finalmente essere arrivato il momento giusto: 27 anni, tecnica di livello mondiale, potrebbe andare via già a gennaio se le cose non dovessero mettersi bene per lui. Inter e Juventus sarebbero pronti a fare follie per averlo e la valutazione potrebbe non essere più proibitiva come un anno fa.

Mercato Serie A, James, Sanchez e Vidal vicini all’addio

JAMES, SANCHEZ E VIDAL PER LA SERIE A…James, Sanchez e Vidal: non solo il colombiano per la nuova Serie A! Come riporta ‘Calciomercato.it’, anche i due cileni possono tornare in Serie A. Se Vidal lamenta lo scarso utilizzo da parte di Valverde, anche l’ex giocatore dell’Udinese non è per niente contento della sua avventura allo United con Mourinho. Arrivato lo scorso gennaio, Alexis starebbe spingendo per andare via a causa del mancato feeling con il tecnico portoghese. Per entrambi resta comunque difficile un ritorno nella nostra Serie A per questioni d’ingaggio; ad ogni modo, se dovessero accettare una consistente decurtazione dello stipendio, le cose potrebbero farsi interessanti per le nostre big…

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!