Home Calciomercato Mercato Sampdoria, ecco Ronaldo Vieira. Ferrari vicino al Porto

Mercato Sampdoria, ecco Ronaldo Vieira. Ferrari vicino al Porto

CONDIVIDI
Sabatini Milan
Sabatini © Getty Images

Da Ronaldo Vieira a Ferrari al Porto: Sabatini rivoluzione il mercato Sampdoria

FERRARI PORTO, LA SAMP CI PENSA – La Sampdoria, almeno indirettamente, può prendersi il merito di questo importante riconoscimento: come riporta ‘Sky’, sarebbe vicino il trasferimento di Gianmarco Ferrari al Porto. Il club lusitano vuole il difensore classe ’92 di proprietà del Sassuolo, in prestito nella scorsa stagione alla Sampdoria. Per il difensore centrale, i lusitani dovrebbero pagare circa 8 milioni.

Mercato Sampdoria, doppio trasferimento

MERCATO SAMPDORIA, ECCO RONALDO VIEIRA – Intanto la Samp conferma l’acquisizione del cartellino di Ronaldo Vieira, centrocampista centrale classe 1998. E’ stato pagato 6,5 milioni di euro più 500 mila di bonus e proviene dal Leeds, gloriosa decaduta del calcio inglese. Passaporto portoghese, la storia dei suoi nomi ha radici davvero particolari: la madre, ex calciatrice, ha deciso di chiamarlo così quasi in concomitanza con Francia-Brasile, finale del 1998 vinta dai ‘Blues’. Nato una settimana dopo insieme al gemello, Ronaldo Vieira e Romario (il nome del fratello) sono venuti al mondo con dei nomi che hanno poco peso… Assistito da Jorge Mendes, Giampaolo avrà a disposizione un nuovo giocatore che potrà essere molto utile per il futuro. Centrocampista centrale, andrà a ricoprire il ruolo lasciato scoperto da Torreira, passato all’Arsenal. MERCATO SAMP, LE ULTIME

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!