Home Calciomercato Mercato Roma, Under da impazzire: lo vuole mezza Europa

Mercato Roma, Under da impazzire: lo vuole mezza Europa

CONDIVIDI
Under © Getty Images

ROMA – La Roma rischia di perdere Under, anzi no. Stando alle ultime di radiomercato, l’ala giallorossa è già un uomo mercato molto ambito da mezza Europa. 20 anni, esplosione arrivata a metà campionato, Under ha sfruttato la crescita e gli insegnamenti di Di Francesco, oltre alle difficoltà di Defrel e Schick come esterni d’attacco nel 4-3-3. Sicuramente il più ‘impostato’ per ricoprire quel ruolo, il ragazzo ha dato prova di essere pronto per esplodere definitivamente e diventare un ‘crac’ per la Roma del futuro.

Mercato Roma, Under piace a mezza Europa

Acquistato per circa 15 milioni di euro, ne vale già 50: il pazzo mercato che aleggia intorno ai bravi giocatori è spietato, le quotazioni si innalzano prepotentemente e le pretendenti non nascondono la propria ambizione di portarlo alla propria corte. Tuttavia, la Roma non sembra convinta di volersene privare e ha tutte le intenzioni di rispedire al mittente le eventuali offerte: Monchi e Pallotta credono molto nel giocatore e l’esterno offensivo turco può realmente diventare un top player. Già da questo momento vanta estimatori importanti come Atletico Madrid, Chelsea e Borussia Dortmund, club che la sanno lunga sui giovani e hanno tutte le intenzioni di convincerlo a sposare i loro progetti…

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!