Home Calciomercato Mercato Roma, Bonaventura più Balotelli: doppio colpo per Di Francesco

Mercato Roma, Bonaventura più Balotelli: doppio colpo per Di Francesco

CONDIVIDI
Monaco-Nizza
Balotelli ©Getty Images

ROMA – Come riporta ‘Sportmediaset’, la Roma e Mino Raiola potrebbero diventare due potenti alleati di mercato. I giallorossi vogliono rinforzarsi per continuare a fare meraviglie in Champions e colmare ulteriormente il gap con la Juventus in campionato. Per farlo servono innesti mirati, come ad esempio Mario Balotelli e Giacomo Bonaventura. Il primo, in scadenza, spaventa per l’ingaggio, mentre l’ex Atalanta ha un contratto in scadenza nel 2020. La Roma, che ha quasi ottenuto circa 90 milioni di euro per il suo cammino in Champions, ha un buon margine in ottica mercato per rinforzare la squadra senza cessioni eccellenti.

Mercato Roma, Bonaventura e Balotelli per la prossima stagione

L’attaccante del Nizza è una possibilità e una suggestione: dopo essersi ripreso nei due anni francesi, nonostante qualche intemperanza che non accenna a placare, Balotelli potrebbe diventare di nuovo appetibile per il mercato italiano se verranno soddisfatte determinate condizioni economiche. Ben più difficile l’ingaggio del jolly del centrocampo e dell’attacco del Milan, blindato dalla stessa società che non ha nessuna intenzione di rinforzare una rivale…

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!