Home Calciomercato Mercato Napoli, Vodisek possibile sostituto di Reina: ”Vuole giocare con gli azzurri”

Mercato Napoli, Vodisek possibile sostituto di Reina: ”Vuole giocare con gli azzurri”

CONDIVIDI
Arbitri Serie A
Mertens, Insigne e Callejon © Getty Images

NAPOLI – In attesa di capire che cosa succederà con Sarri, il Napoli pensa comunque al prossimo anno e alla campagna acquisti e cessioni. Con l’addio ormai assodato di Reina che si trasferirà al Milan, gli azzurri devono trovare un altro portiere che probabilmente sarà giovane e in grado di difendere la porta azzurra con affidabilità da subito.

Mercato Napoli, Vodisek il post Reina

Come riporta ‘CalcioNapoli24′, il nome nuovo è quello di Vodisek, portiere sloveno di 20 anni che vuole trasferirsi in Italia come ha rivelato il direttore sportivo dell’Olimpia Lubiana, Mladen Rudonja: ”E’ giovane ma dagli ampi margini di miglioramento, può fare molto bene in un club importante già dalla prossima stagione. In Slovenia è considerato un portiere importante, ha talento. Ed è un affare visto che è in scadenza di contratto. Il ragazzo, però, vuole compiere il salto di qualità e vuole andare in una squadra come il Napoli. Nei prossimi anni diventerà un grande portiere. Se lo prenderanno faranno un grande affare, loro sono interessati ma non so fino a che punto. Può migliorare in ogni aspetto, farà sicuramente parlare di sé nei prossimi anni” ha concluso. Dunque, occhio al blitz azzurro che può trovare la sorpresa…

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!