Home Calciomercato Mercato Napoli, Sarri potrebbe rimanere: ulteriore chiarimento con De Laurentiis

Mercato Napoli, Sarri potrebbe rimanere: ulteriore chiarimento con De Laurentiis

CONDIVIDI
Panchina Napoli
Sarri © Getty Images

NAPOLISarri rimane al Napoli? La possibilità esiste: un nuovo incontro con De Laurentiis potrebbe mettere la parola fine alle voci d’addio. 

Come riferisce ‘Tuttosport’, il tecnico toscano potrebbe rimanere al Napoli. Le voci potrebbero spegnersi dopo un nuovo incontro – che dovrebbe avvenire nelle prossime ore – tra il tecnico e De Laurentiis per decidere il destino della prossima stagione. Stando alle ultime, non è da escludere che Sarri possa rimanere per ritentare l’assalto allo scudetto nella prossima stagione, obiettivo a lungo termine del suo progetto tecnico.

Mercato Napoli, Sarri resta? Nuovo incontro con De Laurentiis

De Laurentiis, che ha espresso tutte le proprie perplessità attorno al suo mister per quanto riguarda la sbagliata gestione della rosa, non sembrerebbe intenzionato a cambiare guida tecnica perché convinto che Sarri sia l’uomo giusto per riportare lo scudetto a Napoli. Dopo aver vagliato diversi nomi come alternative valide nel caso in cui dicesse addio, finché il tecnico non si esprimerà ufficialmente non prenderà una decisione in merito sulle possibili conseguenze del caso. Il mercato, però, sembra comunque già attivo: come ammesso dallo stesso De Laurentiis, sono in arrivo dei profili che potrebbero davvero permettere il salto di qualità alla squadra…