Home Calciomercato Mercato Napoli, Rog ‘incedibile’: retroscena Ancelotti-Giuntoli

Mercato Napoli, Rog ‘incedibile’: retroscena Ancelotti-Giuntoli

CONDIVIDI
Rog

MERCATO NAPOLI, ROG TRA GLI INCEDIBILI – Come riporta ‘Calciomercato.com’, emerge un retroscena di mercato che coinvolge il Napoli, Ancelotti, Giuntoli e Rog. Se la campagna acquisti sembrava promettere colpi ad effetto che in seguito non ci sono stati, emergono alcuni dietro le quinte che vedono coinvolti i protagonisti sopra citati. Il protagonista è il centrocampista croato Marko Rog, giocatore apprezzato da Ancelotti e fin qui utilizzato diverse volte in questo primo scorcio di stagione.

Mercato Napoli, Rog ‘incedibile’…

MERCATO NAPOLI, ROG E IL RETROSCENA – Classe ’95, acquistato per 13,5 milioni di euro nel 2016, nelle intenzioni di De Laurentiis e di Sarri sarebbe dovuto diventare il centrocampista su cui puntare per il futuro. Grinta e tecnica da vendere, con Sarri ha visto pochissimo campo, meglio con Ancelotti che lo tiene in maggiore considerazione. E quando sembrava ormai avviato verso la cessione al Southampton, lo stesso Ancelotti ha stoppato l’operazione visto che crede nelle qualità del giocatore. Cessione sfumata e 17 milioni ‘persi’ per un giocatore che in futuro potrebbe valerne il doppio. Ad oggi continua a restare tra le riserve ma col nuovo tecnico si respira un’aria diversa: più turnover, maggiori chance per fare bene. Questo grazie ad Ancelotti che ha già trovato la quadratura del cerchio…

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!