Home Calciomercato Mercato Milan, Bonaventura piace alla Roma. E Suso vuole restare

Mercato Milan, Bonaventura piace alla Roma. E Suso vuole restare

CONDIVIDI
Bonaventura
Giacomo Bonaventura © Getty Images

MILANO – Nonostante la stagione non sia andata come previsto, il Milan tenta l’ultimo sforzo per cercare di agguantare l’Europa League, il premio di consolazione visto che la Champions è ormai sfumata. Gattuso si affida ai suoi uomini migliori come Bonaventura e Suso, guarda caso i giocatori più richiesti.

Mercato Milan, Bonaventura-Roma. Suso vuole restare

Come riporta ‘Tuttosport’, lo spagnolo giura fedeltà e chiede di restare, poiché si troverebbe bene e non intende muoversi verso altri lidi. Suso, inoltre, è convinto che il progetto della società possa decollare già nella prossima stagione e lui intende farne parte, convinto di poter finalmente conquistare e giocare la Champions League.

Per quanto riguarda Bonaventura, il ‘Corriere dello Sport’ azzarda il possibile interessamento della Roma, convinta che con Di Francesco possa diventare un giocatore importante anche in ottica Champions League. Nonostante il giocatore abbia sempre affermato di trovarsi bene in rossonero, Mino Raiola non avrebbe completamente chiuso le porte ai giallorossi. Bonaventura ha comunque un contratto fino al 2020 e non è escluso che, a 28 anni, possa decidere di spostarsi per cercare di vincere altrove con uno stipendio migliore, oltre alla prospettiva di giocare la tanto ambita coppa, ossia la Champions League.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!