Home Calciomercato Mercato Milan, André Silva sarà riscattato dal Siviglia

Mercato Milan, André Silva sarà riscattato dal Siviglia

CONDIVIDI
Siviglia-Espanyol
André Silva © Getty Images

Le ultime di mercato dal mondo Milan: a giugno sarà completamente del Siviglia

MERCATO MILAN, I COLPI IN ENTRATA – Come riporta ‘Mediaset’, il Milan sta affrontando un periodo particolare in entrata e in uscita. Dopo il colpo Paquetà, Gattuso attende buone nuove su altri fronti: per ora rimane in standby la situazione Ibrahimovic, pronto a legarsi di nuovo ai rossoneri, mentre bisogna decidere il destino di Bakayoko che lentamente si sta prendendo il centrocampo rossonero (riscatto da 35 milioni). Per gennaio si segue anche Sensi mentre per giugno sembra esserci l’idea Godin.

Mercato Milan, le ultime: André Silva sarà riscattato dal Siviglia

MERCATO MILAN, ANDRE’ SILVA SARA’ RISCATTATO – Intanto arrivano ottime notizie da Siviglia: il ds Caparròs ha annunciato il riscatto di André Silva per 35 milioni di euro. “André Silva rimarrà a lungo con noi, lo riscatteremo a fine stagione” ha detto il dirigente andaluso che non vuole farsi sfuggire il bomber del futuro. Arrivato in prestito oneroso per tre milioni di euro, porterà nelle casse rossonere altri 35 milioni che saranno reinvestiti sul mercato. Dunque il Milan si muove attentamente sul mercato internazionale alla ricerca di nuovi colpi per rinforzare ancora una squadra che entro due anni deve necessariamente entrare in Champions League…

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!