Home Calciomercato Mercato Juventus, ufficiale Del Prete: giocherà nell’Under 23

Mercato Juventus, ufficiale Del Prete: giocherà nell’Under 23

CONDIVIDI
Juve-Young Boys
I giocatore della Juve
©Getty Images

MERCATO JUVENTUS, UFFICIALE DEL PRETE – Nuovo acquisto per la Juventus Under 23: la squadra allenata da Zironelli avrà a disposizione Lorenzo Del Prete, di ruolo difensore. Il classe ’86 porterà tanta esperienza dopo aver vestito le maglie, tra gli altri, di Siena e Perugia. Questo il comunicato apparso su Twitter: “Si chiama Lorenzo Del Prete, classe 1986. E’ un nuovo difensore della Juventus Under23, e vestirà la maglia numero 34! Benvenuto!”. Del Prete era svincolato ed è arrivato in bianconero a parametro zero.

Mercato Juventus, ufficiale Del Prete

MERCATO JUVENTUS, LARGO AI GIOVANI –  Prodotto del vivaio bianconero, nell’ultima stagione ha giocato al Perugia in Serie B. In attesa di grandi colpi per la prima squadra, anche l’Under 23 che milita in Serie C si arricchisce di un elemento di esperienza che può dire la sua in una categoria dove dovrebbe fare la differenza. Del Prete arricchirà la difesa di Zironelli che domenica scorsa ha conquistato la seconda vittoria in campionato, il terzo risultato utile consecutivo del campionato. La vittoria contro la Pro Patria per 2-0, arrivata alla quinta partita del girone A di Serie C, rimette in carreggiata la seconda squadra del club di Agnelli che ora viaggia verso metà classifica a quota sette punti.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!