Home Calciomercato Mercato Juventus, Pjaca chiave delle trattative Milinkovic e Chiesa

Mercato Juventus, Pjaca chiave delle trattative Milinkovic e Chiesa

CONDIVIDI
Pjaca
Pjaca © Getty Images

MILANOMilinkovic e Chiesa sogni di mercato della Juventus. Come fare per prenderli? Un aiuto potrebbe darlo Pjaca: secondo ‘Tuttosport’, l’esterno potrebbe essere inserito come contropartita tecnica per uno dei due giocatori. Di ritorno dall’esperienza in Germania con lo Schalke 04, il croato potrebbe tornare alla Juventus ma solo di passaggio, visto che il suo futuro sembra lontano da Torino.

Mercato Juventus, Pjaca chiave delle trattative Milinkovic e Chiesa

Se per Milinkovic-Savic e Chiesa serviranno delle offerte monstre, Marotta è pronto a privarsi del giocatore per cercare di abbassare il prezzo. Il suo nome è stato fatto a Lotito che potrebbe essere interessato, ovviamente senza che venga abbassata la quota di 100 milioni. Il presidente della Lazio ha respinto la prima offerta che comprendeva Rugani più 70 milioni ma potrebbe trattare di fronte a Pjaca più 100 milioni.

Capitolo Chiesa: il giocatore piace anche alla Fiorentina nella possibile trattativa. Marotta e Paratici lavorerebbero al prestito con diritto di riscatto e controriscatto, formula che non impedirebbe ai bianconeri di perderlo completamente. Ormai prossimo a diventare uno dei big del futuro del calcio italiano, Chiesa potrebbe trasferirsi alla Juventus per compiere il salto di qualità. Fiorentina, big italiane e Pjaca permettendo…