Home Calciomercato Mercato Juventus, Mandragora vicino alla cessione con la ‘recompra’

Mercato Juventus, Mandragora vicino alla cessione con la ‘recompra’

CONDIVIDI
Juve Campione © Getty Images

TORINOIn attesa dei grandi colpi, la Juventus guarda anche ai giocatori del vivaio per un possibile ritorno alla base. Marotta potrebbe sfruttare la recompra, un’opportunità opzionale o obbligatoria da parte della società proprietaria del cartellino nei confronti di un proprio tesserato precedentemente ceduto. Come riporta ‘Mediaset’, questo espediente, molto diffuso in Spagna, aiuta i club a non perdere definitivamente i propri giocatori e a sistemare i bilanci. Questa formula è usata da diversi club e l’Inter potrebbe presto attuarla in virtù delle innumerevoli cessioni che dovrà compiere in ottica fair play finanziario.

Mercato Juventus, Mandragora al Genoa con la ‘recompra’

Ci pensa, però, anche la Juventus: come riferisce ‘Tuttosport’, nel mirino del club bianconero ci sarebbe Rolando Mandragora, centrocampista ex Crotone che potrebbe essere ceduto al Genoa. Per lui si tratterebbe di un ritorno. Gli obiettivi della società sarebbero due: monetizzare dalla sua cessione – magari insieme ad Alberto Cerri, attaccante che piace anche all’Eintracht Francoforte – e consentirgli di giocare con continuità. Il doppio potrebbe andare in porto per una cifra complessiva vicina ai 30 milioni, soldi utili da reinvestire sul mercato subito. L’affare potrebbe andare in porto grazie anche all’assenso di Preziosi, pronto a concludere tutti gli affari possibili ma soltanto al giusto prezzo…

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!