Home Calciomercato Mercato Inter, tris di acquisti in Serie A: Chiesa, Andersen e Barella

Mercato Inter, tris di acquisti in Serie A: Chiesa, Andersen e Barella

CONDIVIDI
Inter-Tottenham
Spalletti ©Getty Images

MERCATO INTER, TRIS DI ACQUISTI – Stando alle indiscrezioni riportate da ‘Calciomercato.it’, l’Inter potrebbe mettere a segno un tris di colpi direttamente dalla Serie A. Come riporta la redazione, per la difesa si pensa a Joachim Andersen, 22enne difensore centrale della Sampdoria. Su di lui si stanno già muovendo diversi club esteri e italiani, con Ferrero che potrebbe approfittarne per venderlo ed incassare una cifra notevole alla ‘Skriniar’.

Mercato Inter, tris di acquisti in Serie A

MERCATO INTER, TUTTI I NOMI – Gli altri due nomi sono due veri gioielli del calcio italiano: Nicolò Barella e Federico Chiesa. Il jolly del centrocampo del Cagliari, che presto potrebbe essere definito come il Nainggolan italiano, ha un costo elevatissimo e a turno tutte le big italiane hanno chiesto informazioni per averlo. Classe ’97, la sua valutazione è attualmente stimata in 35 milioni di euro, circa la metà dell’attuale costo del cartellino di Chiesa della Fiorentina: altro classe ’97, esattamente come Barella, anche su di lui si muovono con discreta facilità molti club esteri e italiani. Accostato alla Juventus, l’Inter vuole assolutamente ottenere un’opzione per battere la concorrenza, esattamente come gli altri due giovani descritti sopra. Per Ausilio e Suning potrebbe essere un’estate davvero ricca, in ogni senso: chi vivrà vedrà…

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!