Home Calciomercato Mercato Inter, tra Modric e Keita: è un agosto infuocato in casa...

Mercato Inter, tra Modric e Keita: è un agosto infuocato in casa nerazzurra

CONDIVIDI
Real Madrid
Modric ©Getty Images

Mercato Inter, Modric e Keita possibili nomi importanti della campagna acquisti in entrata

MERCATO INTER, QUESTIONE MODRIC – L’Inter attende di capire quale sarà il destino di Luka Modric. Il centrocampista croato vuole tentare una nuova avventura in Italia e all’Inter e in queste ore è atteso il faccia a faccia decisivo con il presidente Perez. Il presidente ribadirà la volontà di non lasciarlo partire anche se Modric sembra deciso a non accontentarlo. Inoltre, come rivela la Gazzetta dello Sport, Modric aveva già espresso il desiderio di dire addio nei giorni successivi alla vittoria della Champions, incassando tra l’altro il si di Perez che ora vuole rimangiarsi la parola. L’Inter segue da vicino l’evolversi della situazione e ha pronto un contratto da 10 milioni a stagione fino al 2022. LE ULTIME

Mercato Inter, tra Modric e Keita: le ultime

MERCATO INTER, QUESTIONE KEITA – Mentre si attende di capire che cosa vuole fare Modric, l’Inter sta clamorosamente portando avanti anche l’affare Keita. Sempre secondo ‘La rosea’, i dettagli andrebbero limati unicamente per quanto riguarda la cifra da versare per il prestito oneroso e quella totale da pagare tra un anno per il diritto di riscatto. KEita potrebbe firmare fino al 2023 con un ingaggio da 3,8 milioni. L’affare dovrebbe andare in porto senza contropartite tecniche, con Candreva e Joao Mario che per motivi diversi non rientrano nell’operazione.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!