Home Calciomercato Mercato Inter, Spalletti sicuro: ”Skriniar? Vale almeno 100 milioni”

Mercato Inter, Spalletti sicuro: ”Skriniar? Vale almeno 100 milioni”

CONDIVIDI
Calciomercato Roma
Malcom ©Getty Images

MERCATO INTER, MALCOM TORNA D’ATTUALITA’ – La partita contro il Barcellona ha raccontato diverse verità in ottica Inter: la crescita di Skriniar, la maturità della squadra e di Spalletti e il ritorno di fiamma per Malcom. L’esterno brasiliano ci ha messo due minuti per riaccendere i rumors di mercato attorno a lui in ottica Inter, dopo esser stato trattato per settimane e poi soffiato quasi dalla Roma e definitivamente proprio dal Barça. Il suo gol ha incantato tutti e di conseguenza ha riacceso le voci di mercato. Valverde lo vede poco, ieri l’ha gettato nella mischia e lui l’ha ripagato con un gol che sapeva quasi di vittoria. Il malcontento generale del ragazzo lo spinge verso il mercato estero già a gennaio, visto che l’Inter non può prenderlo a causa dell’impossibilità di occupare altri slot per i calciatori extracomunitari.

Mercato Inter, da Malcom a Skriniar

MERCATO INTER, SPALLETTI SICURO: ”SKRINIAR VALE 140 MILIONI DI EURO” – Oltre a Malcom, l’Inter deve pensare a come blindare Skriniar, ieri un autentico muro che ha vinto tutti i duelli con Suarez. A fine partita, Spalletti ha risposto così in conferenza stampa a chi gli chiedeva dello slovacco: ”Quanto costa? Dico 100 milioni. Se fossi il Barça ne offrirei 120, 20 come mancia. Fossi il Real Madrid, 140. 40 come mancia…” ha detto il tecnico. Lo slovacco è da tempo nel mirino dei club europei e Suning vuole blindarlo con un contratto fino a 2023 a 3 milioni l’anno.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!