Home Calciomercato Mercato Inter, rinnovano in 6: il comunicato dell’Inter

Mercato Inter, rinnovano in 6: il comunicato dell’Inter

CONDIVIDI
Marotta Inter
Tifosi Inter © Getty Images

MERCATO INTER, RINNOVI – La partita contro il Barcellona in Champions League non ha lasciato strascichi in casa nerazzurra. La società, che attende Marotta per completare lo staff dirigenziale, venerdì 26 saluterà definitivamente Erick Thohir che cederà le sue quote quote a Suning che diventerà l’unico proprietario con relativa maggioranza. Steven Zhang verrà nominato presidente e con lui si attende anche la firma dell’ex a.d. della Juventus, pronto a rilanciarsi in un progetto ambizioso in quel di Milano. Tuttavia, nelle ultime ore la società ha ufficializzato gli ultimi rinnovi di ben 6 giocatori. IN ARRIVO MAROTTA

Mercato Inter, rinnovano in 6…

MERCATO INTER, IL COMUNICATO – Firme importanti che danno ulteriori indicazioni di mercato in entrata e in uscita: tra gli altri anche Joao Mario e Candreva, dati come partenti, hanno prolungato il loro contratto. Questo il comunicato emesso dalla società nerazzurra: ”FC Internazionale Milano è felice di annunciare che Marcelo Brozovic, Antonio Candreva, Henrique Dalbert, Roberto Gagliardini, Joao Miranda e Matias Vecino hanno prolungato il proprio contratto con il Club. Ecco il dettaglio dei rinnovi sottoscritti dai sei nerazzurri:

Marcelo Brozovic fino al 30 giugno 2022

Antonio Candreva fino al 30 giugno 2021

Henrique Dalbert fino al 30 giugno 2023

Roberto Gagliardini fino al 30 giugno 2023

Joao Miranda fino al 30 giugno 2020

Matias Vecino fino al 30 giugno 2022”

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!